Bando Servizio Civile: Avviso Convocazioni Selezioni Candidati

AVVISO CONVOCAZIONI SELEZIONI CANDIDATI
BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DEL 21 DICEMBRE 2020

I candidati, di seguito elencati, che hanno presentato domanda in relazione al bando del Servizio Civile Nazionale del 21 dicembre 2020 per il seguente PROGETTO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE:“NON MI DIRE PIU’ DI NO CAMPANIA”, che prevede n. 8 posti presso SPORTELLO INFORMATIVO E DI SEGRETARIATO SOCIALE PER IMMIGRATI – VICO S. AGOSTINO 4 – 81031 – AVERSA

ABBATE Alessia
AMATO DE SERPIS Armando
AQUILONE Emiliano
ARMELINI GIULIO
CAMPANILE Davide
CANTILE Antonella
CASERTA Francesco
CRISTIANO Daniele
D’ALESIO Carlo
D’ALTERIO Giuliano
DE NOVELLIS Mario
DE ROSA Anna
DI BIASE Andrea
DI BONA Giuseppe
DI GENNARO Noemi
DI GRAZIA Marta
DI RONZA Felice
DI SPIRITO Manuela
DIANA Cipriano
DIANA Cristian
FRONGILLO Davide
GASSOUMI Laroussi
HAJ MABROUK Diana
IAVAZZO Antonio
IORIO Luca
ISOLATO KONAN Kevine Angelo
JOHN Terry
LAISO Raffaele
LAZZARIS Aldo
MENALE Anna
MORELLO Francesca
PALMENTE Adele
PALMIERI Mario
PANNULLO Gennaro
POLVERINO Antonio
RINALDI Noemi
ROMANO Claudia
SESSA Antonio
SGLAVO Marika
TERRACCIANO Raffaele Simone
TURCO Anna Maria
TURCO Marianna
VERDE Carmela

sono invitati a partecipare,
muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità,
alla PRIMA FASE DELLA SELEZIONE (consistente nel corso informativo, dinamiche di gruppo e questionario di valutazione) che si terrà il giorno 2 MARZO 2021 ALLE ORE 9.00 presso il Centro Polivalente “Madre Teresa di Calcutta” Vico S. Agostino 4 81031 Aversa CE tel 0815045923.

Inoltre, gli stessi candidati su menzionati sono invitati a partecipare qualora abbiano svolto la prima fase di selezioni, fatti salvo i casi di assenza per giustificato motivo, alla SECONDA FASE DI SELEZIONE (consistente in un colloquio individuale) che si terrà il giorno 16 MARZO 2021 ORE 9.00 presso il Centro Polivalente “Madre Teresa di Calcutta” Vico S. Agostino 4 81031 Aversa CE tel 0815045923.

Si evidenzia che il presente avviso ai sensi dell’art. 5 del bando ha effetto di notifica per tutti i candidati e che non riceveranno ulteriore comunicazione.

N.B. La mancata partecipazione ad una sola delle due fasi di selezione senza giustificato motivo comporta l’esclusione dal concorso.
DELLE EVENTUALI CAUSE DI ESCLUSIONE SARÀ DATA COMUNICAZIONE ALL’INTERESSATO.
Per eventuali comunicazioni o necessità di chiarimenti si può contattare la segreteria della Caritas diocesana di Aversa tel 0818901764 mail caritasaversa@libero.it

SI RACCOMANDA, INOLTRE, CHE NEL RISPETTO DELLE NORME PER IL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 L’ACCESSO ALLA STRUTTURA E’ CONSENTITO SOLO INDOSSANDO LA MASCHERINA.