L’iniziativa a scopo benefico che si terrà Lunedì 26 Novembre alle ore 19.00 presso il Cafe’ Bethlehem (Via B.Croce 14-16, Calvizzano, NA).
“Una stella è nata ed è fra di noi! È qui fra noi come luce nella notte, dai ragazzi che si può cantar un grande “Alleluja! Cantiamo così la novità” 🎶🎵
Ecco alcuni versi di una canzone , che descrivono l’entusiasmo con la quale il “Bethlehem Cafè’” in provincia Napoli, la Caffetteria Cristiana nata in un quartiere difficile alle porte di Napoli, che oltre un ottimo caffè, sorrisi e cornetti, diffonde valori e principi cristiani con lo scopo di creare una umanizzazione dell’ambiente circostante.
Con questo spirito di umanizzare e donare, le titolari Rossella Santoro e Stefania Capuozzo, in collaborazione con il maestro pasticciere Fulvio Russo nasce
“La Stella di Bethlehem”
Un dolce artigianale, con ingredienti di alta qualità, senza glutine,senza lattosio e con alcuni ingredienti che richiamano la terra palestinese e le nostre radici Cristiane.
Un dolce per tutti, con un triplice scopo:
Donare gioia a chi lo mangia, rendendolo partecipe di un progetto più grande che va al di là dell’esplosione dei sensi.
Donare condivisione della bellezza della cultura cristiana, con un itinerario di tavole rotonde , a partire dalla Santa Famiglia, sui temi della famiglia , dell’infanzia e dei diritti umani , che culminerà con un pellegrinaggio in Terra Santa .
Ma soprattutto donare “Luce” a chi purtroppo è nella sofferenza.
Parte del ricavato verrà destinato all’ospedale pediatrico di Bethlehem e alla casa di accoglienza per senza fissa dimora “Gratis Accepistis” in Caritas ad Aversa.
Una breve introduzione per invitarvi alla presentazione ufficiale de
“La Stella 💫 di Bethlehem “
Lunedì 26 Novembre alle ore 19.00 presso il Cafe’ Bethlehem (Via B.Croce 14-16, Calvizzano, NA)
Interverranno
Don Carmine Schiavone (Direttore Caritas Diocesi di Aversa)
Prof Luigi Di Santo (Università di Cassino e Direttore Scientifico Scuola Nazionale Formazione Socio-Politica G. La Pira)
Fulvio Russo (Maestro Pasticciere, Presidente dell’associazione “Pasticcieri si nasce” e ideatore della ricetta)
Stefania Capuozzo e Rossella Santoro titolari del Bethlehem Cafe’.