Giornata per la Vita Consacrata e Festa della Candelora

Martedì 2 Febbraio: il programma della festa della Presentazione del Signore

Scarica il Manifesto

La festa della Presentazione del Signore, che celebreremo Martedì 2 febbraio 2016 con il nostro Vescovo Mons. Angelo Spinillo, è un’occasione privilegiata per ringraziare Dio per il dono della Vita Consacrata.
Nell’Anno Giubilare della Misericordia ed a conclusione di un anno dedicato da Papa Francesco alla vita consacrata, i Religiosi e le Religiose della diocesi confermano, nella gioia e nella carità, la loro missione di essere “ Vangelo, Profezia e Speranza” per l’umanità.

MARTEDI 2 FEBBRAIO 2016
Ore 17,00 – Raduno dei Religiosi e delle Religiose nella Chiesa conventuale di S. Antonio in via Seggio (Aversa)
Ore 17,15 – Vespri Solenni, benedizione delle candele, processione dalla Chiesa di S. Antonio verso la cattedrale e passaggio per la porta Santa.
Ore 18,00 – Celebrazione Eucaristica Giubilare, presieduta da S. E. Mons. Angelo Spinillo, nostro Vescovo.