Conpasuni: nominato il coordinatore del Premio “Antonio Rosmini”

È stato nominato il Coordinatore della III Edizione del Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini”. La Consulta della Pastorale Universitaria ha designato Angelo Cirillo a capo della segreteria organizzativa che seguirà il concorso nella sua delicata fase di chiusura dei termini di consegna e valutazione degli elaborati.

Ricordiamo che la scadenza per la presentazione degli elaborati è fissata per le ore 12.00 del 2 Maggio 2021; sarà possibile concorrere per cinque sezioni: A. Poesia in lingua italiana, B. Opere figurative, C. Racconto breve, D. Narrativa, E. Giornalismo e saggistica.

Insieme con la Consulta della Pastorale Universitaria si stanno impegnando, nel promuovere il Concorso “Antonio Rosmini”, l’Associazione “Amici di San Francesco”, l’Associazione “Giovan Battista Basile” e l’Organizzazione di volontariato “Officina Morano”. Alla programmazione della manifestazione prende parte anche il quindicinale “Osservatorio Cittadino” in qualità di media partner.

Partecipare è semplice: i concorrenti potranno inviare il modulo di iscrizione e l’elaborato all’indirizzo email conpasunicomunicazioni@gmail.com. Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili nel Bando del Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini”, in allegato anche la relativa modulistica. Si invita inoltre a visitare il sito https://conpasuni.wordpress.com/iii-edizione-premio-rosmini/ o a contattare la segreteria organizzativa del concorso: conpasunicomunicazioni@gmail.com.