La “Cappella Musicale Lauretana del Duomo di Aversa”, diretta da Don Massimo Ponticelli che anima le principali celebrazioni liturgiche presiedute dal Vescovo, è alla ricerca di cantori che desiderino inserirsi nella realtà corale giunta ormai al suo 33° anno di vita.
La selezione è rivolta a trovare coristi facenti parte delle voci di soprano, contralto, tenore e basso, di età compresa tra i 17 e i 60 anni.
La partecipazione, libera e volontaria, non richiede il possesso di specifici titoli musicali, occorre solo avere il desiderio di lodare Dio nella partecipazione piena e consapevole alla celebrazione dei Divini Misteri, tanta passione e una buona predisposizione ad imparare la musica e il canto.
Le iscrizioni per la selezione, si effettuano presso la sede della Cappella Musicale (c/o Curia Vescovile, Strada S. Maria a Piazza 47/49 – Aversa), ogni lunedì e venerdì dalle ore 20:00 alle 21:30.
Per informazioni si può telefonare dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:30, ai nn. 081/8901764 – 5037626, chiedendo del Direttore (don Massimo) o dell’Ufficio Liturgico; oppure inviare una mail al seguente indirizzo: ufficioliturgicoaversa@virgilio.it
#ChiesadiAversa #Aversa #CappellaMusicaleLauretana #corale #duomodiaversa #cattedrale #coro #musica #musicaliturgica