30 dicembre, Santa Famiglia: nelle parrocchie della diocesi, il rinnovo delle promesse matrimoniali

Venerdì 30 dicembre verrà celebrata la festa della Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe.

Per la particolare ricorrenza liturgica, la diocesi di Aversa propone di vivere la Celebrazione Eucaristica nelle parrocchie, promuovendo la presenza delle famiglie delle varie comunità, al fine di ribadire il ruolo fondamentale della famiglia nella evangelizzazione, a partire dal delicato compito lei affidato della trasmissione della fede, fino alla testimonianza nella vita di ogni giorno.

Qui è possibile scaricare lo schema per il rinnovo delle promesse matrimoniali e la benedizione della famiglia che verrà utilizzato nel corso della Celebrazione.