Anno Pastorale 2024-25

DIOCESI DI AVERSA
Anno Pastorale 2024-25
“La Speranza non delude” (Rom 5,5)

Cammino sinodale: Fase profetica
Giubileo 2025: Pellegrini di Speranza

Carissimi tutti,
quest’anno ci vede impegnati a riscoprire la vita di preghiera e a vivere il tempo santo del Giubileo.
In questi primi mesi, fino all’apertura del giubileo, vorremo essere attenti a vivere e a formarci al senso della preghiera.
Inizieremo in questo mese di settembre vivendo la cura e la custodia del creato in spirito di contemplazione dell’opera di Dio, riconoscendo la presenza del Creatore in ogni sua creatura e imparando ad ascoltare la parola di Dio in tutte le realtà della natura.
(Mons. Angelo Spinillo)

Settembre-Dicembre 2024
PREPARAZIONE ANNO GIUBILARE
Insegnaci a pregare (Lc 11,1)