Dopo un decennio ricco di frutti, avvicendamento in casa Ac! S.E. Mons Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa, ha nominato il nuovo Assistente unitario dell’ Azione Cattolica diocesana.
Sarà don VINCENZO MARINO, parroco in Trentola e già Assistente diocesano per il Settore Adulti, a subentrare a don VINCENZO MARFISA – parroco in Carditello nonché Vicario Episcopale per il clero – e ad accompagnare spiritualmente il cammino futuro dell’ associazione.
Il Vescovo, inoltre, ha designato don GIOSUÈ DI VIRGILIO, parroco in Varcaturo quale nuovo Assi-stente diocesano per il Settore Adulti.
A don Vincenzo Marino, che continua a servire con generosità l’Ac diocesana, e a don Giosuè, cui viene dato il benvenuto per la prima volta, l’augu-rio di un ministero ricco di grazia da parte della Presidenza diocesana, del Consiglio tutto e dell’intera associazione aversana.
Al carissimo don Vincenzo Marfisa che lascia l’in-carico di Assistente unitario, l’Ac rivolge il proprio calorosa ringraziamento per aver sempre soste-nuto e accompagnato con paterno affetto e ge-neroso servizio il cammino dell’Ac diocesana negli ultimi 10 anni.
Durante il Convegno delle Presidenze territoriali, che si terrà, il prossimo 5 Ottobre, saranno pre-sentati ufficialmente i nuovi assistenti.
A cura dell’Azione Cattolica Diocesana