Aversa, Incontro Sinodale “In cammino con la Chiesa”: Intervento Mons. Spinillo

Sabato 15 giugno 2024 la diocesi di Aversa ha vissuto la seconda tappa del terzo anno del cammino sinodale, ritrovandosi a dialogare e discernere sul tema dell’ascolto e dell’accompagnamento delle famiglie.
In questo video presentiamo l’intervento di S.E. Mons. Angelo Spinillo, vescovo di Aversa, in apertura dell’incontro sinodale “In cammino con la Chiesa”.

L’evento si è tenuto presso il Santuario “Mia Madonna Mia Salvezza” di San Cipriano – Casapesenna e ha chiamato a raccolta il clero, i religiosi e le religiose, i consigli pastorali e i referenti diocesani del Sinodo su questioni centrali del nostro tempo di annuncio e dialogo come la cura delle relazioni familiari e dei giovani, con particolare attenzione ai linguaggi, alla cultura e alla proposta cristiana, alla formazione alla fede e alla vita.

DIOCESI DI AVERSA
Anno Pastorale 2023-24
“Si avvicinò e camminava con loro” (Lc 24, 13-35)

Sabato 15 Giugno 2024, ore 9.00