Al Santuario “Mia Madonna e Mia Salvezza” chiamati a raccolta Referenti Parrocchiali (e Vicariali) e Sacerdoti

Cammino Sinodale: 15 febbraio 2025, Secondo Incontro della Fase Profetica – Come Iscriversi

Dopo il primo momento vissuto sabato 18 gennaio che ha coinvolto gli Uffici di curia, la nostra diocesi si prepara a vivere il secondo momento della Fase Profetica del cammino sinodale delle chiese in Italia.
L’incontro in programma sabato 15 febbraio 2025, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, si terrà sempre al Santuario “Mia Madonna e Mia Salvezza” di San Cipriano – Casapesenna e riguarderà i Referenti Parrocchiali (e Vicariali) e i Sacerdoti.

Ecco le istruzioni per l’iscrizione dei 2 referenti sinodali parrocchiali e dei sacerdoti, che avverrà sulla piattaforma Google Forms:

Cliccate sul link che vi conduce al modulo da compilare
Compilate il modulo avendo cura di non saltare alcuna domanda e seguendo le indicazioni riportate in ogni sezione
Premete su Invia quando avrai terminato la compilazione

In vista dell’assegnazione dei partecipanti ai diversi tavoli vi chiediamo – all’interno del form di iscrizione on line – di esprimere sei scelte di temi, 2 Schede per ogni Sezione. Tenendo conto delle necessità organizzative e del fatto che ogni Scheda avrà un numero massimo di adesioni possibili. Per quanto possibile si cercherà di favorire le vostre preferenze per l’assegnazione ai tavoli.

#chiesadiaversa #aversa #sinodo #diocesi #chiesa #Vangelo #ascolto #conversazionespirituale #camminosinodale #clero #parrocchie #cantiere #partecipazione #faseprofetica #giubileo #speranza #annogiubilare #giubileodellasperanza #giubileo2025 #uffici #parroci #sacerdoti #referentisinodali #sinodo