Domenica 30 marzo a San Cipriano d’Aversa la seconda raccolta libri per sostenere il progetto Fahrenheit 81036

Domenica 30 marzo presso il sagrato della Parrocchia di Maria SS. Annunziata di San Cipriano d’Aversa si svolgerà la raccolta libri promossa dal Circolo Laudato Si’ “Vanvitelli” per sostenere le attività del progetto Fahrenheit 81036. Dopo il successo dell’analoga manifestazione lo scorso novembre presso la “Chiesa madre” i giovani del Circolo Laudato Si’ hanno voluto riproporre questo momento di condivisione ed economia circolare.

I libri non si buttano mai, si possono donare e dare loro una nuova vita. I libri hanno un valore: raccontano storie, trasmettono sentimenti, mettono il lettore in dialogo con uomini e donne distanti nel tempo e nello spazio. Così domenica 30 marzo romanzi, saggi, fumetti, collane editoriali (non testi scolastici) che non usiamo più o che non possiamo conservare per ragioni di spazio potranno avere una nuova casa in chiave di economia circolare.

Partecipare alla raccolta libri del Circolo Laudato Si’ “Vanvitelli” è semplice, basta recarsi presso il sagrato della Parrocchia domenica mattina è portare allo stand i libri che si vogliono donare.

Per maggiori informazioni sulla raccolta è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa, via mail all’indirizzo circololaudatosiunicampania@gmail.com oppure su whatsapp al numero +39 380 794 6513 (Gabriel).