"Sale e Luce": alla scoperta del sacramento del matrimonio

Gennaio – Febbraio 2024: Mons. Spinillo incontra i Nubendi nelle foranie

Incontri del Vescovo coi Nubendi nelle Foranie
Questa nuova iniziativa nasce sia dalle sollecitazioni raccolte nell’ascolto del territorio (in particolare nella preparazione della tradizionale Messa coi Nubendi del 2023), sia dal forte desiderio del Vescovo di vivere un momento di dialogo ed ascolto con le nascenti famiglie del territorio diocesano.
Il Vescovo incontrerà i nubendi dalle ore 16.00 alle ore 18.00 direttamente nelle Foranie di appartenenza secondo il calendario di seguito indicato.

Gli incontri del Vescovo con i futuri sposi si concluderanno con la tradizionale Messa coi nubendi, che avrà luogo nella Chiesa Cattedrale di Aversa Domenica 10 Marzo 2024

Calendario Incontri
Forania di Giugliano-Qualiano