Nasce “Officina Morano”, la nuova offerta socio-culturale di Conpasuni

Non è un caso che nasca oggi Officina Morano, la nuova finestra interattiva e ricreativa di CONPASUNI. A 50 anni dall’allunaggio, mossi dallo spirito “rivoluzionario” della Luna, passeggiatori curiosi tra i piccoli passi dell’uomo, celebriamo oggi un nuovo modo di chiamare il solito modo di stare insieme.

Parte da oggi la nuova offerta sportiva, sociale, culturale e ricreativa della Consulta della Pastorale Universitaria per gli universitari e le associazioni del territorio con l’obbiettivo di riscoprire il Palazzo dell’Istituto Morano, in via C. Battisti 81, con nuovi spazi e nuovi servizi dedicati allo studio, alle manifestazioni sportive (calcetto, basket, pallavolo), alla beneficenza ed alla condivisione.

Uno spazio in città per ritrovarsi e per offrire a appassionati, scrittori, pittori, musicisti, comuni cittadini uno strumento per mettere in pratica le proprie idee e realizzare i propri progetti.

Appuntamento ai prossimi giorni con già alcune attività di CONPASUNI targate “Officina Morano”, per informazioni e per presentare proposte di collaborazioni rivolgersi all’indirizzo mail dedicato: officinamorano@gmail.com oppure a conpasunisegreteria@gmail.com.