Pastorale Famiglia e Vita: presentati i percorsi di formazione e le iniziative per il 2024-2025

“L’immagine che ci accompagna all’inizio di questo nuovo anno pastorale è la casa costruita sulla roccia. Se la roccia è Gesù, le coppie guida svolgono un ruolo indispensabile nella costruzione delle fondamenta delle nuove famiglie che nasceranno.
Voi coppie siete l’esempio perfetto di un progetto che nasce proprio su queste basi, ma vi chiedo: che cosa vogliamo trasmettere alle giovani coppie che bussano alle porte della chiesa e che sono alla ricerca di una direzione da seguire?”
Questa è una delle domande che don Massimo Spina ha rivolto ieri sera alle coppie che hanno partecipato alla presentazione di appuntamenti, percorsi e attività di formazione e approfondimento – formulati dall’ufficio per la Pastorale Famiglia e Vita della diocesi di Aversa – in programma nel corso dell’anno pastorale 2024-2025.
Ricordiamo che già lunedì 7 ottobre partirà l’itinerario di formazione per le coppie guida dei percorsi in preparazione al matrimonio, sempre presso la parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù in Aversa.

Tutte le informazioni e la brochure illustrativa sono già disponibili online sul sito diocesiaversa.it.

Clicca per scaricare la brochure illustrativa delle attività della pastorale familiare per l’anno 2024-2025

#diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa #famiglia #ufficiofamiglia #pastoralefamiliare