Pastorale Famiglia: Presentazione Orientamenti Diocesani – Fotogallery

Martedì 28 Maggio 2024, presso la Parrocchia Santa Teresa di Gesù Bambino in Aversa, alla presenza del vescovo Mons. Angelo Spinillo l’Ufficio diocesano per la Pastorale Famiglia e vita ha presentato gli Orientamenti diocesani per i Percorsi in preparazione al Matrimonio e per i Gruppi Famiglia parrocchiali. Nell’occasione, l’ufficio ha anche illustrato il Percorso di formazione per le coppie guida e per tutti gli operatori di Pastorale familiare parrocchiali che l’Ufficio diocesano proporrà tra Settembre e Novembre 2024.
I progetti, presentati nell’incontro “Dove ci sono gli sposi, ivi è anche Cristo”, intendono avviare processi nelle comunità parrocchiali e creare maggiore interazione tra queste e l’Ufficio diocesano. Rappresentano, inoltre, un sostegno concreto ai parroci e a tutti coloro che nelle comunità parrocchiali e nei movimenti si prendono cura della Famiglia.

#diocesidiaversa #chiesadiaversa #aversa #famiglia #ufficiofamiglia #pastoralefamiliare #vita #sposi #matrimonio #ucsaversa