Pastorale Sociale: Resoconto del dialogo con i candidati sindaci di Aversa

Dialogare “su” e “con” la Città è stato lo spirito dell’incontro pubblico promosso dalla Chiesa di Aversa con i quattro Candidati alla carica di Sindaco della città normanna. Lo scorso venerdì 31 maggio, nel cortile dell’Istituto “G. Sagliano” il vescovo Angelo Spinillo – alla vigilia della 50ª edizione delle Settimane Sociali dei cattolici in Italia – ha esortato Politici e Cittadini a prendere parte e contribuire alla crescita democratica del territorio che abitano. Così i quattro candidati alla fascia tricolore di Aversa, Antonio Farinaro, Franco Matacena, Eugenia D’Angelo e Mauro Baldascino, hanno risposto all’invito a “parlare di Città” con il vescovo Spinillo.

#chiesadiaversa #aversa #diocesidiaversa #settimanesociali #pastoralesociale #caritasaversa #policoro #progettopolicoroaversa #ecumenismo