La comunità P.I.M.E. di Trentola Ducenta invita ad unirsi nel rendere lode al Signore in occasione della ricorrenza della nascita del Beato P. Paolo Manna, il 16 Gennaio. Paolo Manna è una figura ben conosciuta ed amata all’interno della nostra Diocesi e della Chiesa stessa che, grazie alla sua instancabile opera a favore della missione, ha ispirato molte persone a partire per portare la Parola di Dio fino ai confini della terra ed ha aiutato la nostra comunità diocesana e la Chiesa tutta a prendere sempre maggior coscienza della centralità della missione sia a livello teologico che pastorale e spirituale.
“Il ritrovarci assieme a pregare in questa occasione, non vuole essere solo un ricordare ed un ringraziare il Signore per aver donato a noi ed alla Chiesa tutta il Beato p. Paolo Manna, ma anche un chiedere al Signore, per intercessione del Beato, che aiuti noi e la Chiesa tutta a tener sempre vivo nel nostro cuore l’amore per la Sua Chiesa e la Sua Parola e il desiderio di condividere il grande dono della fede sia con chi si trova vicino a noi come anche con i più lontani”, commenta il Rettore del P.I.M.E., p. Piero Luigi Siviero. “In questa occasione chiediamo anche al Signore, sempre per intercessione del Beato Padre Manna, che mandi sempre più vocazioni sante al servizio della Sua chiesa locale e del mondo intero”.
Appuntamento dunque al P.I.M.E. di Trentola Ducenta lunedì 16 Gennaio 2017, alle 18.30, per la celebrazione della S. Messa presieduta da Sua Ecc. Mons. Angelo Spinillo vescovo di Aversa. Avrà seguito un rinfresco.