Da Lunedì 23 Settembre al Dipartimento di Ingegneria dell’Università “Luigi Vanvitelli” sono cominciati i corsi del primo semestre di questo nuovo anno sia all’aulario di via Michelangelo sia alla Real Casa in via Roma. Presente CONPASUNI, con un stand informativo, per accogliere le matricole e dare loro tutte le informazioni necessarie a cominciare al meglio un nuovo anno ed un percorso, quello dell’Ingegneriao, fortemente impegnativo sia dal punto di vista personale che professionale.
Presso lo stand di CONPASUNI si è parlato di corsi, orari, strutture dell’Università della Campania, servizi A.D.I.S.U.R.C. di supporto allo studio ed attività per gli studenti di Ingegneria e degli altri Dipartimenti. Sono infatti aperte le iscrizioni alle tante attività promosse da CONPASUNI per il mondo universitario: la squadra di basket, quella di calcetto, il coro studentesco, la redazione radiofonica.
Un’occasione per conoscere una realtà che oggi arriva al suo quinto anno accademico di attività e che non smette di rinnovarsi nei volti e nei progetti per offrire sempre una programmazione socio-culturale al passo con i tempi. Per maggiori informazioni si invita a contattare la Consulta della Pastorale Universitaria all’indirizzo info@conpasuni.it.